07.05.2017 – Elena, Massimiliano, Maddalena, Anastasia
01.10.2016 – Michele e Patrizia
1 Ottobre 2016
24.06.2017 – Paola e Michele
27 Giugno 2017

07.05.2017 – Elena, Massimiliano, Maddalena, Anastasia

Siamo Elena e Massimiliano e con ns. figlia Maddalena abbiamo scelto di festeggiare il battesimo della ns. piccolina Anastasia e il matrimonio all’Hotel Ristorante Laguna. Non siamo andati in giro a cercarne altri, abitando in zona e conoscendo i titolari, abbiamo provato ed è stata una favola.
Il panorama ti lascia senza parole, ti sembra di “essere nel lago”…è bellisimo…tutto attorno il verde, le montagne.. peccato che quel giorno fosse nuvoloso e abbiamo dovuto fare l’aperitivo all’interno.. comuque bello e tutto molto curato. L’ambiente è molto accogliente, Silvia la proprietaria insieme a suo marito Ivan ti mettono a proprio agio come fossi a casa. Noi siamo stati seguiti da Silvia e devo dire che è bravissima nel suo lavoro, portata in ogni modo e ti consiglia molto bene.
Il personale è stato impeccabile, i camerieri gentilissimi e anche se c’erano altre cerimonie non ce ne siamo accorti!
Serviti a regola d’arte senza attese e disponibili in tutto con i bambini.
La cucina era ottima, di meglio non potevamo aspettarci; piatti molto curati, sia nella presentazione che nel gusto… noi su consiglio di Silvia abbiamo abbondato con gli antipasti appena arrivati in modo da stare tutti insieme togliendo poi un secondo a tavola ed è stato meraviglioso!
La sala è stata addobbata con eleganza, tutto molto pulito e ordinato… ho ricevuto persino complimenti da alcuni parenti con bambini piccoli per il reparto cambio pannolini in bagno fornito di tutto il necessario!
una cosa magari banale ma che non tutti i ristoranti offrono!
Insomma è stato tutto perfetto e merabiglioso, quindi grazie Silvia e Ivan che avete contribuito a rendere una fiaba il ns. giorno: 07/05/2017. Un abbraccio forte.

Elena, Massimiliano, Maddalena, Anastasia

Data battesimo e matrimonio: 07.05.2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *