11.09.2021 Martina e Alberto
03.07.2021 Michele e Sara
3 Luglio 2021
18.09.2021 Matteo e Vania
18 Settembre 2021

11.09.2021 Martina e Alberto

Il nostro matrimonio all’Hotel Laguna si potrebbe riassumere in poche parole: SOGNO, FAVOLA, MERAVIGLIA. Tutto, e sottolineo tutto, è stato perfetto…esattamente come l’avevamo sognato e progettato. Eravamo certi della bellezza del panorama e della struttura, ma vedere la realizzazione di ogni dettaglio da noi voluto ci ha riempito il cuore di gioia.

Silvia è stata fenomenale, gentilissima e sempre disponibile durante tutto l’anno di preparativi. Ha accolto ogni nostra richiesta, facendo in modo che ogni nostro desiderio diventasse realtà. La passione che mette nel suo lavoro è evidente in ogni piccolo particolare da lei curato. Ci ha suggerito ottimi professionisti per il nostro matrimonio, sia per l’allestimento floreale sia per acconciatura e make-up sposa. Per comodità abbiamo soggiornato in hotel dal giorno prima e ci siamo preparati in location per la cerimonia celebrata in Chiesa. Anche sotto questo aspetto siamo rimasti davvero soddisfatti, perché Silvia e tutto il personale hanno mostrato massima disponibilità e gentilezza in ogni situazione. 

Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri invitati sia per la gestione dell’evento, sia per la qualità del cibo del buffet e della cena a portate. Il buffet è riuscito a soddisfare tutti i palati, c’è stata inoltre una particolare attenzione ad intolleranze alimentari e sono riusciti a proporre ottime alternative per qualche ospite vegetariano, che ha apprezzato davvero tanto. 

Il momento del taglio torta è stato spettacolare e non avremmo potuto immaginare niente di più bello…l’atmosfera che abbiamo respirato resterà per sempre nel nostro cuore! 

Non possiamo che ringraziare infinitamente Silvia e i suoi collaboratori per aver contribuito a rendere unico e meraviglioso il nostro matrimonio! 

Martina e Alberto

Data nozze: 11 settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *