23.04.2016 – Davide e Ilaria
19.12.2015 – Flavia e Andrea
19 Dicembre 2015
14.05.2016 – Michele e Adila
14 Maggio 2016

23.04.2016 – Davide e Ilaria

Cercavamo una location per il banchetto del nostro matrimonio sul lago di Garda, quando, tra i mille siti sull’argomento, ci siamo imbattuti nell’Hotel Laguna. Non lo conoscevamo nonostante una certa padronanza della zona, così, incuriositi, abbiamo deciso di farvi visita. Nonostante il tempo non fosse dei migliori, abbiamo potuto apprezzare la meravigliosa vista sul lago e, rapiti dalla bontà delle pietanze che abbiamo potuto assaporare, dalla splendida e luminosa sala ristorante e dalla cortesia con cui siamo stati accolti da Silvia e dalla sua famiglia, abbiamo deciso che sarebbe stato il ristorante in cui festeggiare il nostro matrimonio.

Dopo un paio di incontri con Silvia, qualche scambio di mail e la prova menù, eravamo pronti per accogliere i nostri 100 invitati il 23 aprile 2016. Abbiamo scelto di prolungare i festeggiamenti oltre il pranzo, con un buffet dolce/salato, musica e open bar la sera.

La giornata si è svolta in modo lineare, senza sorprese né intoppi, così come ci aveva assicurato Silvia. I nostri invitati hanno potuto apprezzare il ricco buffet di antipasti nel giardino-terrazza ed intrattenersi fino al nostro arrivo. Raggiunti i tavoli disposti e preparati con cura dallo staff, si sono susseguiti 2 primi (risotto con porcini, pomodorini e rucola e crespelline all’antica con radicchio e pinoli) e 2 secondi (controfiletto di bue in crosta di sfoglia e medaglione di vitello con patate sassi) con contorni di stagione.Il servizio è stato efficiente e cortese, i particolari curati con dovizia, la giornata ci è stata cucita su misura. La cucina è stata apprezzata da tutti i nostri invitati e siamo stati serviti in modo da poterne godere anche noi (cosa non scontata per gli sposi!). Dopo il taglio della torta (una buonissima millefoglie preparata dalla pasticceria di fiducia dell’Hotel) la sala è stata preparata per la serata. Il buffet dolce-salato (particolarmente apprezzati i krapfen a forma di cuore) ha fatto capolino e ci siamo intrattenuti fino a tarda serata con parenti, amici e musica dal vivo. Abbiamo approfittato della stanza gentilmente offerta per la notte e della colazione la mattina seguente. Possiamo ritenerci completamente soddisfatti della nostra scelta. I nostri invitati, dai più piccoli ai più “grandi”, ci hanno riportato solamente complimenti! Grazie a Silvia ed allo staff per il loro lavoro!

Davide e Ilaria

Data nozze: 23.04.2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *